Prime Esperienze

Proposta n.1


di universitariosr20
19.08.2022    |    325    |    0 6.0
"Poco dopo mi unirei pure io poggiando anche il mio membro sulle sue labbra, e vedendola giocare con entrambi i nostri peni tesi! Da lì il gioco inizierebbe a..."

Mi Piacerebbe molto potervi ospitare in casa da me, prepararvi un aperitivo alcolico e offrirvelo mentre si parla del più e del meno e ci si spoglia con gli occhi, iniziare a parlare delle esperienze fatte in questo mondo e di quelle che vorreste ancora fare, vedere le voglie che crescono, i capezzoli che diventano turgidi e i peni parecchio tesi!

Per poi passare al piano di sopra, dove spoglierei la lei insieme al lui, per farla stendere sul letto e iniziare a praticare un massaggio molto sensuale, in tutto ciò il lui potrebbe tranquillamente filmare il tutto da tenere segretamente per voi, non appena la situazione inizia a riscaldarsi e noto che lei è molto baganata, inviterei lui ad unirsi a noi, e poggiarglielo in bocca, mentre io continuo a massaggiarla e masturbarla.

Poco dopo mi unirei pure io poggiando anche il mio membro sulle sue labbra, e vedendola giocare con entrambi i nostri peni tesi! Da lì il gioco inizierebbe a farsi sempre più caldo ed interessante, perché inizierei a leccarle i seni e scenderei giù fino al clitoride, sul quale mi soffermerei per parecchio tempo!

Successivamente prenderei delle corde per bloccarle le gambe e delle manette per bloccarle i polsi, infilerei un gag in bocca e la benderei, da lì in poi non saprebbe chi le sta dando piacere, e ci alterneremmo con il lui a stuzzicare ogni sua minima zona erogena, prima con le dita e poi con la lingua, in modo da farla impazzire!

Successivamente si passerebbe ai toys che ho in foto, si potrebbero usare delle belle pinze per capezzoli, o delle piccole fruste per lasciarle dei bei segni sul corpo, oppure perché no, tanto lubrificante e via con dei bei plug anali! Tutto ciò che vibra lo lascerei per dopo, non è ancora arrivato il momento di farla venire!

Direi che è arrivato il momento di togliere il Gag per sentirla gemere molto meglio, data la tanta saliva che avrà è anche il caso di infilare a turno i nostri membri nella sua calda e accogliente bocca che starà fremendo dall’eccitazione!

Dite che è arrivato il momento adatto per la penetrazione ? Si! Ma non con quello che immaginate voi, ma con un bel rabbit che le stimolerà il clitoride e la vagina in modo da farla impazzire ancora di più, finché non ne potrà più e arriverà ad un primo ed intenso orgasmo!

Ma non basta, neanche il tempo di finire che sarebbe la volta buona di slegarla e metterla al centro, così che possa segarci e succhiare i nostri peni in contemporanea!

Il resto potrei anche lasciarlo alla vostra immaginazione che ne dite? Oppure potrei continuare a descriverlo per messaggi!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Proposta n.1:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni